lunedì 6 agosto 2012

Vaffanculo, cazzo. Cazzo! Vaffanculo!
Il mio periodo di prova al lavoro è andato male. Domani devo andare a restituire la divisa.
Mi sento così inutile: non sono riuscita nemmeno a fare un lavoro merdoso come questo. Sento di essere una delusione per i miei genitori: non sono in grado di lavorare, non sono brava a scuola e non sono nemmeno bella. Ho infranto i loro sogni di gloria. Mia madre sperava che almeno con il lavoro dimagrissi e potessi vagamente competere con la cugina strafica modella. Dio, non so nemmeno cosa scrivere. Passo i pomeriggi a piangere e nessuno lo sa. Spero che nessuno lo scopra. Avolte sto bene ma è temporaneo. Penso che il mio cervello si rifiuti di stare così male tutti i giorni  e che aumenti i livelli di serotonina, dopamina o sa il cazzo, per evitare che collassi. Non so nemmeno perchè sto così male. A parte il non avere amici, aver deluso tutti e la costante sensazione di inutilità. Roba con cui tutto sommato si convive. Oppure no. Cazzo. Merda. Io non so cosa fare.

3 commenti:

  1. Ho visto il blog di tua cugina. Scusa se sarò schietta, ma vivendo a Milano so molto bene come sono le modelle ( quelle vere ) e le strafike ( quelle vere ). E tua cugina 'non c' ha i geni', come si suol dire da queste parti. Quindi asciugati le lacrime, perché evidentemente tua madre vive un illusione- come tua cugina. Credi a me che è una normalissima, come sicuramente sei tu e mille altre ragazze. :) Vivi serena, che un marinaio arriva anche per te, come per tutte le Reinhard fangirls... e pensa solo a studiare adesso, e ad andare a vivere in una città universitaria carina, dove puoi ricavarti qualche momento di privacy da tua madre e farti degli amici senza strane idee in testa circa diete e modelle. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Mia cugina non ha un blog, non capisco dove tu possa averla vista. Ti ringrazio per il commento :) Via via mi sta passando e sto cominciando a diventare me (per fortuna). Sono ancora troppo indecisa su cosa studiare: penso che mi prenderò una stanza da qualche parte e lavorerò. Studiare nel senso istituzionale: non so cosa fare di preciso, mi interessano troppe cose che non mi va di abbandonare per una sola. Quindi sono qui che imparo di fisica quantistica, cosmesi naturale, simbologia esoterica, gnosi, cabala etc...Ti ringrazio molto per il commento, di nuovo. Mi piacerebbe molto conoscerti e scambiarci due chiacchiere su qualcosa di più immediato, tipo Skype, se ce l'hai. :)

    RispondiElimina
  3. Ma non è il blog di quella ragazza là, Nina Sever?

    Ti consiglio io cosa fare se vuoi restare nell' esoterico: Archeologia. Beni Culturali. Egittologia. Lettere Antiche. Filosofia. Storia del Medioevo. Storia bizantina.

    certo che ho skype! lysdefrance3, non ti puoi sbagliare! :) E sursum corda!

    RispondiElimina